Vantaggi

Vantaggi

Cassiani Solution ha scelto PaperStone® per il suo impegno a produrre materiali “green” ed evoluti che contribuiscano ad uno stile di vita ecologico, moderno e responsabile. Questo materiale, non è solo un materiale nuovo e bello è anche prodotto in modo socialmente responsabile, è forte e resistente.

È dotato della stessa forza dell’acciaio, della bellezza della pietra, ma può essere lavorato come il legno.

Vediamo nel dettaglio i vantaggi di questo materiale.

colori

PaperStone® si lavora come il legno utilizzando di conseguenza gli stessi utensili.
Può essere facilmente fresato e forato per l’uso di agganci meccanici.
Cassiani Solution è un laboratorio autorizzato che può creare progetti con PaperStone®, lavorare questo materiale ed effettuare riparazioni.

AK04_02_02.tif
Paperstone® è una superficie per la produzione di mobili e arredi con particolari doti di resistenza ai graffi accidentali e alle abrasioni che si verificano tipicamente nelle aree di intenso utilizzo.

Non si sfalda, sopporta bene le sollecitazioni provocate dall’uso quotidiano ed anche le alte temperature.

Le superfici in PaperStone® possono essere non solo riparate ma anche facilmente pulite e mantenute belle nel tempo. danni causati da un uso improprio si possono tuttavia riparare facilmente e direttamente sul posto.

igienico

PaperStone® è un materiale non poroso, compatto in tutto il suo spessore e può essere installato ottenendo giunzioni virtualmente invisibili.
Le superfici PaperStone® non agevolano la proliferazione di funghi e batteri. Ha inoltre ricevuto la certificazione di superficie perfettamente idonea al contatto coi cibi e alla preparazione di alimenti presso ente americano preposto NSF® ed europeo CE.
PaperStone® stato testato e certificato quale materiale totalmente ecologico, atossico e senza emissione di VOC (Volatic Organic Compounds). Grazie a queste caratteristiche viene impiegato in luoghi pubblici come rivestimento di grandi superfici per piani di lavoro di ospedale e laboratori chimici.

giunzioni-invisibili

La possibilità di realizzare giunzioni virtualmente invisibili e quindi superfici continue, si traduce nella realizzazione di progetti complessi e con un design senza limiti.
I banconi particolarmente lunghi possono essere fabbricati in laboratorio ed una volta trasportati sul luogo di destinazione montati ed assemblati in modo da costituire a fine lavoro, una superficie continua.
I bordi possono essere realizzati in modo da conferire al manufatto un aspetto di maggior spessore rispetto a quello realmente utilizzato nella costruzione del piano, una costante sempre più apprezzata ed Utilizzata nelle Solid Surfaces.

Cos’è PaperStone®

Leggi Cos’è PaperStone® ›

Settori di utilizzo

Leggi Settori di utilizzo ›

Colorazioni

Leggi Colorazioni ›

Iscriviti per la partecipazione all evento