Quando l’autore Jules Verne scrisse il suo primo romanzo di successo, non pensò che in tanti lo avrebbero definito “il padre della fantascienza”. Esistono saggi e articoli sulla struttura della science fiction in quantità industriale tra libri, film e serie tv che ci hanno introdotti in un mondo all’avanguardia, con obiettivi da imitare. Negli anni molte cose ritenute assolutamente fantascientifiche sono diventate una normalità quotidiana. Novità e sviluppo hanno coinvolto il benessere di tutti e hanno portato ad un’innovazione continua. Uno degli elementi che hanno contribuito a questo benessere del futuro è il Paperstone, un materiale per l’arredamento ecologico e robusto.

Si è sempre stati alla ricerca di un materiale indistruttibile, da usare nelle abitazioni e nei luoghi pubblici, e l’innovazione della pietra acrilica si può considerare una scoperta futuristica.
I designers scelgono con cura il materiale per realizzare i progetti, focalizzando l’attenzione sui dettagli che ispirano fiducia e sicurezza, oltre che bellezza. Una bellezza che parla da sola e che istiga stupore da chi ne viene in contatto per la sua perfezione e facile gestibilità. Una realtà che ha il sapore della fantascienza vista la sua resistenza al tempo e agli urti. Ora le cucine ed i bagni possono davvero trasformarsi in un’isola di facile pulitura, garantite dall’igiene totale, una delle importanti caratteristiche del Paperstone. Ma sono tante anche gli arredi da progettare con termosaldatura: tavoli, librerie, scaffali e molto altro.

La ditta Cassiani Solution ha contribuito a costruire questo futuro con un’esperienza ventennale, e offre al progettista la soluzione che donerà valore al proprio lavoro per una carriera sempre più in ascesa. Credere nel futuro, perché si viva ora.

Leave a Reply

Wow look at this!

This is an optional, highly
customizable off canvas area.

About Salient

The Castle
Unit 345
2500 Castle Dr
Manhattan, NY

T: +216 (0)40 3629 4753
E: hello@themenectar.com