Produzione

LAVORAZIONI

Le proprietà plastiche delle solid surface, ci consentono di dare forma ad ogni richiesta o progetto.
Grazie al continuo investimento sulle tecnologie e alla costante ricerca di materie prime di alta qualità, siamo in grado di offrire una serie di lavorazioni che ci rendono unici nel nostro settore.

Termoformatura

Termoformatura significa plasmare la pietra acrilica in forme tridimensionali con curve, spigoli vivi e forme di design semplici e complesse.
La lastra viene resa flessibile e modellabile riscaldandola in forno, per essere poi pressata in appositi stampi in MDF o metallo.

Incisione

Con i macchinari CNC, possiamo realizzare loghi, grafiche ed immagini ad alta precisione. Con la tecnica dell’incisione personalizziamo i vostri design creando qualcosa di nuovo ed artisticamente curato.

Levigatura

La levigazione delle solid surfaces avviene attraverso una levigatrice rotorbitale. Con la levigazione, realizziamo finiture lucide od opache in base al disegno di progetto e all’utilizzo finale del prodotto.

Retroilluminazione

La retroilluminazione è una lavorazione dal grande impatto visivo. Può descrivere una stanza dalla grandissima personalità in una casa oppure disegnare con la luce l’altmosfera di un locale. Si può ottenere per asportazione di materiale, rendendo trasparenti delle aree o con l’aggiuta di un materiale per schermare le parti che devono rimanere non illuminate.

Iscriviti per la partecipazione all evento