Viaggio verso il futuro

Viaggio verso il futuro



Quando l’autore Jules Verne scrisse il suo primo romanzo di successo, non pensò che in tanti lo avrebbero definito “il padre della fantascienza”. Esistono saggi e articoli sulla struttura della science fiction in quantità industriale tra libri, film e serie tv che ci hanno introdotti in un mondo all’avanguardia, con obiettivi da imitare. Negli anni molte cose ritenute assolutamente fantascientifiche sono diventate una normalità quotidiana. Novità e sviluppo hanno coinvolto il benessere di tutti e hanno portato ad un’innovazione continua. Uno degli elementi che hanno contribuito a questo benessere del futuro è il Paperstone, un materiale per l’arredamento ecologico e robusto.

Si è sempre stati alla ricerca di un materiale indistruttibile, da usare nelle abitazioni e nei luoghi pubblici, e l’innovazione della pietra acrilica si può considerare una scoperta futuristica.
I designers scelgono con cura il materiale per realizzare i progetti, focalizzando l’attenzione sui dettagli che ispirano fiducia e sicurezza, oltre che bellezza. Una bellezza che parla da sola e che istiga stupore da chi ne viene in contatto per la sua perfezione e facile gestibilità. Una realtà che ha il sapore della fantascienza vista la sua resistenza al tempo e agli urti. Ora le cucine ed i bagni possono davvero trasformarsi in un’isola di facile pulitura, garantite dall’igiene totale, una delle importanti caratteristiche del Paperstone. Ma sono tante anche gli arredi da progettare con termosaldatura: tavoli, librerie, scaffali e molto altro.

La ditta Cassiani Solution ha contribuito a costruire questo futuro con un’esperienza ventennale, e offre al progettista la soluzione che donerà valore al proprio lavoro per una carriera sempre più in ascesa. Credere nel futuro, perché si viva ora.

Iscriviti per la partecipazione all evento