Dall’ultimo Boating Market Monitor 2021 di Deloitte, l’Italia si conferma leader di mercato nellacostruzione di imbarcazioni a motore medio-grandi, riuscendo ad esportare più dell’80% dellaproduzione nazionale, che raggiunge un valore complessivo pari a 2,8 miliardi di euro.

Questo risultato è frutto di maestranze e professionisti che ogni anno si confrontano con le sfide e leopportunità di un mercato in continua evoluzione. Cassiani Solution da diversi anni è partnerufficiale di studi di progettazione e cantieri nautici, con i quali realizza arredi su misura in solidsurfaces per yatch e altre imbarcazioni. In questo settore le pietre acriliche sono ricercate daarchitetti e designer per:

  • l’ampio orizzonte creativo e la versatilità di impiego;
  • le prestazioni di resistenza e praticità;
  • l’estetica e la cura ai dettagli;

Le applicazioni nel settore nautico prevedono una complessità progettuale che non va sottovalutata.Il nostro approccio artigiano ci consente di individuare le soluzioni più idonee per le superficiirregolari di ambienti sottoposti a diverse sollecitazioni e dove è strategico ottimizzare gli spazi adisposizione.

Le lavorazioni realizzabili sulle pietre acriliche ci consentono di produrre arredamenti moderni eraffinati, senza rinunciare al comfort e al benessere di chi li vive. Grazie alla termoformatura,incisione e retroilluminazione riusciamo a creare rivestimenti di pregio unici ed originali.

Il nostro DNA da falegnami ci guida nella personalizzazione di arredi per dimensioni, forma ecolori. Oggi siamo un punto di riferimento per i produttori mondiali dei principali marchi di solidsurfaces in commercio, riconosciuti come laboratorio certificato da Dupont, Avonite ed Hanex.

Siamo in grado di accompagnare i nostri clienti in un progetto chiavi in mano, seguendo ogni fasedalla progettazione all’installazione, in particolare:

  • supporto tecnico nello studio del progetto;
  • scelta del materiale più giusto;
  • ricerca di soluzioni su misura;
  • assistenza nella consegna, montaggio e riparazione.

Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per ogni richiesta o approfondimento.

Contattaci allo 721.498639 oppure scrivici a info@cassianisolution.it

Ci troviamo a Pesaro, nel distretto del mobile.

Leave a Reply

Wow look at this!

This is an optional, highly
customizable off canvas area.

About Salient

The Castle
Unit 345
2500 Castle Dr
Manhattan, NY

T: +216 (0)40 3629 4753
E: hello@themenectar.com