Laura e Asia sono due giovani imprenditrici con buon occhio per l’estetica. Hanno seguito lo sviluppo del settore benessere, sempre più in estensione, e dopo diverse esperienze lavorative hanno deciso di investire le loro conoscenze nella creazione di un centro SPA. Hanno le idee chiare, pronte da trasmettere al progettista: creare una SPA di lusso in cui relax e naturalezza si sposano con una struttura all’avanguardia, dotata di impianti nuovi, tecnologicamente avanzati.

Il designer incaricato ha a cura ogni dettaglio, progettando degli ambienti accoglienti, con una giusta temperatura che non deve essere né troppo bassa, ma nemmeno troppo elevata o umida. I materiali e gli arredi dovranno trasmettere freschezza, semplicità ed eleganza, senza essere troppo pesanti. Occorre creare un giusto equilibrio per il benessere dei visitatori della SPA, ma anche per indirizzare Laura e Asia verso la strada del successo.

Uno degli elementi importanti è la vasca, il luogo ideale per rigenerarsi dallo stress quotidiano e allontanare le tensioni che turbano il benessere psicofisico. Scegliere la vasca giusta richiede qualche suggerimento tecnico. Per questo motivo il progettista si è rivolto alla Cassiani Solution, un’azienda che offre sempre il prodotto adatto, personalizzato e duraturo. Una vasca in pietra acrilica, resistente ed igienica, grazie alla superficie liscia e non porosa è la soluzione ideale per la SPA di Laura e Asia. Ma c’è molto di più: piatti doccia, lavandini e perfino tavoli e scaffali, tutto garantito dalla lavorazione della pietra acrilica su misura.

E’ arrivata l’ora dell’inaugurazione e il sogno delle due giovani donne si sta concretizzando. Una grande festa con un ricco buffet e tanti curiosi che si muovono per le stanze e i camerini della SPA. Piovano prenotazioni per i trattamenti, ma soprattutto tanti complimenti per un ambiente così ben progettato e realizzato, che dona benessere al primo colpo d’occhio. Merito delle due imprenditrici, dello studio di progettazione e di quella pietra acrilica, gioiello innovativo di bellezza, assicurata nel tempo. I prodotti di Cassiani Solution sono una garanzia per il futuro e per una SPA di successo.

Leave a Reply

Wow look at this!

This is an optional, highly
customizable off canvas area.

About Salient

The Castle
Unit 345
2500 Castle Dr
Manhattan, NY

T: +216 (0)40 3629 4753
E: hello@themenectar.com