Il nostro impegno e la nostra attenzione ai dettagli continuano ad essere premiati:

Cassiani Solution è stato riconosciuto come laboratorio certificato HANEX, una delle pietre artificiali distribuite in Italia da SADUN, con il miglior rendimento nella termoformatura.

Prodotto negli Stati Uniti dal 1995 per conto di Hanwha L&C Surfaces, i continui investimenti in ricerca ed innovazione nel rispetto degli standard di qualità, l’hanno reso un materiale sempre più affidabile e competitivo rispetto alle altre pietre acriliche presenti nel mercato.

Tra i vantaggi più apprezzati di questa solid surface risultano:

  • la possibilità di termoformatura che la rende una superficie adatta ad ogni progetto;
  • il rispetto dei requisiti igienici per il suo utilizzo nel settore sanitario e ospedaliero;
  • la disponibilità di una gamma di oltre 70 colori (vedi portfolio colori);

Hanex®  viene prodotto in lastre di due spessori da 6 e da 12 mm, ed è composta da due terzi di minerale di roccia e un terzo di metilmetacrilato (MMA e PMMA). Questa formula consente di renderla molto malleabile, mantenendo inalterate le proprietà di resistenza e durata nel tempo, tipiche delle solid surface.

E’ molto apprezzata per realizzare soluzioni uniche, in cui è importante premiare il design e l’estetica. I nostri tecnici hanno già avuto modo di lavorare superfici destinate a diversi progetti nell’arredamento commerciale, nautico e Ho.Re.Ca.

Le dimensioni delle lastre, consentono di realizzare anche produzioni seriali per l’industria.
Cassiani solution grazie ai continui investimenti in macchinari e tecnologie, oggi è in grado di garantire la produzione degli arredamenti internamente, seguendone la realizzazione passo dopo passo fino all’installazione.

Siamo preparati a lavorare con studi di progettazione e a trasferte in tutta Europa.   I nostri uffici commerciale e tecnico, sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni sui vantaggi di HANEX® nella progettazione di arredi su misura. Saremo contenti di condividere con voi la nostre soluzioni.

Potete contattarci allo 0721.498639

o scriverci a commerciale@cassianisolution.it

Leave a Reply

Wow look at this!

This is an optional, highly
customizable off canvas area.

About Salient

The Castle
Unit 345
2500 Castle Dr
Manhattan, NY

T: +216 (0)40 3629 4753
E: hello@themenectar.com